Politica della qualità

 

RAMS&E è una Società di Ingegneria che opera per garantire la sostenibilità delle attività produttive e di servizio, offrendo servizi di consulenza qualificati in materia di sicurezza, tutela ambientale ed efficienza produttiva. Opera in un ampio spettro di settori industriali, con un focus particolare sull’energia, l’oil &gas ed i sistemi di trasporto.

La Politica della Qualità costituisce l’elemento guida che accomuna, nell’esecuzione del proprio lavoro, tutto il Personale e i Fornitori esterni coinvolti nella realizzazione del prodotto/servizio. La PQ è definita, approvata, mantenuta aggiornata e conservata dall’Amministratore Unico che la distribuisce alle parti interessate.

RAMS&E riconosce come proprio obiettivo il costante accrescimento della soddisfazione dei propri Clienti attraverso il coinvolgimento di tutta la propria organizzazione. RAMS&E intende promuovere il continuo miglioramento dei propri prodotti/servizi, al fine di pervenire al completo allineamento della propria offerta alle esigenze del Cliente, attraverso l’applicazione dei seguenti principi:

 

  1. Perseguire la soddisfazione del Cliente come criterio di valutazione dell’azienda, attraverso la definizione ed il miglioramento del processo di monitoraggio della soddisfazione del Cliente,
  2. Perseguire la valorizzazione del Personale attraverso il coinvolgimento, la motivazione, la formazione dello stesso,
  3. Misurare le prestazioni aziendali al fine di dare evidenza dell’efficacia del SGR per il conseguimento delle esigenze del Cliente rispetto ai prodotti/servizi,
  4. Verificare lo standard dei prodotti/servizi rispetto all’evoluzione della ricerca scientifica nel settore stesso ed in quelli affini al fine promuovere la crescita di RAMS&E ed essere stimolo di crescita per i propri Clienti.

 

Nell’ambito dell’obiettivo generale sopra esposto, il Personale si adopera per un controllo interno della qualità efficace e capillare, capace quindi di migliorare il sistema produttivo e di dosare in maniera equilibrata l’impiego delle risorse tecniche e finanziarie. Tutta la struttura aziendale viene coinvolta nell’attenzione al Cliente, affinché le sue richieste siano definite, gestite e soddisfatte.

Per maggiori informazioni

Tel: +39 011 2258621

Email: ramse@ramse.it